martedì 9 ottobre 2012

Creazioni di pannolini

In America è ormai diventata un’usanza… in Europa ultimamente sta diventando un’ottima idea regalo per le neomamme!!!

Ho visto che anche in Italia è un regalo molto gradito, visto le quantità industriali di pannolini che un bambino è in grado di usare e consumare, se poi vengono presentati in modo originale e personalizzato… si fa un vero figurone!

In inglese si chiamano “diaper cake” (torte pannolino), ma io preferisco chiamarle “CREAZIONI DI PANNOLINI” perché non si tratta solo di torte, ma si possono realizzare ed inventare tantissime forme….

La forma più classica e più richiesta è la torta a piani (2,3 o 4 piani), ma ho realizzato anche locomotive, camioncini, tricili, biciclette/moto, carrozzine, gufi e per gli appassionati di musica: batterie e chitarre!!!

All’interno di queste creazioni, oltre ai pannolini, si possono inserire i più disparati regali e oggetti utili al bebè, come ad esempio: bavaglini, body, calzettoni, magliette, accappatoi, copertine, biberon, lenzuolini, prodotti per l’igiene… TUTTE COSE MOLTO APPREZZATE dalle mamme!!!

p.s. mi preme specificare che i pannolini non vengono toccati in alcun modo nella parte interna, e quindi possono venire utilizzati tranquillamente per il loro scopo!!!


Tutte le creazioni sono personalizzabili secondo le esigenze di ciascuno!!!




Cosa ne pensate?


Torta di pannolini a 2 piani
   
per info contattatemi a creazionidiserena@gmail.com 
 

2 commenti: