giovedì 15 luglio 2010

Phone Strap d'estate!!!



Per rendere ancora più colorata e simpatica l’estate ho pensato di ideare e creare degli phone-strap (laccetti per abbellire il cellulare) con la pasta sintetica!


Fettine di golosi dolci, tortine, gelati, pasticcini, frutta, animaletti vari e ovviamente gli “umorini” coloratissimi e simpaticissimi: questi sono i miei soggetti preferiti e a quanto pare sono anche i soggetti preferiti delle mie amiche che continuamente mi commissionano phone-strap personalizzati per regali e pensieri vari, ultimamente li usano anche come chiudi pacchetto!!!

Di seguito alcuni esempi delle miei piccole e semplici creazioni con la pasta sintetica; Vi ricordo che qualora voleste fare un piccolo pensiero personalizzato potete contattarmi all’indirizzo creazionidiserena@gmail.com e vedrò di esaudire le vostre richieste!!!


Buona creatività a tutti!!!!

 
 
 
 


per info contattatemi a creazionidiserena@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento