martedì 6 luglio 2010

inizio...

Non so quanti saranno i lettori di questo blog, non mi aspetto grandi numeri!!
Ho deciso di scrivere questo blog un po' per sfida, un po' per orgoglio e magari in vista di un piccolo business!
Mi piace tantissimo creare piccoli oggetti, bijoux e regalini vari, tutti fatti a mano, provando le varie tecniche che vedo sul web, alla tv, nelle riviste; sono autodidatta, quindi probabilmente la mia tecnica non è sempre la migliore, ma sono molto soddisfatta dei risultati!

Purtroppo non sempre riesco a dedicare tutto il tempo che vorrei a questa mia passione verso le cose "handmade", principalmente mi dedico a fare piccolini regali, bomboniere, bijoux e per sciogliere un po' la tensione di un lavoro "mentale" con queste creazioni che occupano e sviluppano le mie capacità manuali.

Nessun commento:

Posta un commento